Un metodo di insegnamento innovativo, che si accosta ad un altrettanto rivoluzionario programma mentale. Un nuovo modo di concepire l’insegnamento ad allievi che vogliono conseguire la patente.
Diventare oggi un docente di autoscuola Personal 5.0 vuol dire stare al passo con l’innovazione, toccare con mano il futuro.
Il tutto a vantaggio anche e soprattutto di allievi che presentano difficoltà di apprendimento. Un metodo innovativo che si traduce in successo per la propria azienda e in aumento di fatturato.
Ad oggi, il metodo di insegnamento Personal 5.0 vanta un pieno 100% di soddisfazione fra clienti e di riuscita degli esami. Affrontare i quiz ministeriali per il conseguimento della patente di categoria A e B sarà più semplice grazie ad un metodo che ottimizza i temi, migliorando al tempo stesso la qualità dell’apprendimento.
Addestramento e formazione per Idea Servizi sono dunque due importanti cardini affinchè il docente Personal 5.0 possa presto mettere in pratica quanto appreso, così da poterlo trasferire agli allievi della propria autoscuola.
A conferma dell’efficacia del Personal 5.0 sono i risultati conseguiti con successo da chi ha studiato con questo metodo.
Dopo 6 tentativi andati a vuoto, Paolo 33 anni allievo del docente Gianluca Lai ha conseguito la patente grazie al metodo Personal 5.0: “Frequentando questo corso personalizzato – racconta – è stato tutto più facile”.
Mostra orgogliosa il suo foglio di idoneità Dorina, allieva di Patrizia Grasso docente di autoscuola ad Augusta: “Ho frequentato circa 10 lezioni – dice -. Tutto molto semplice e facile da imparare”.
“Avevo provato col metodo classico – spiega emozionata un’allieva di Francesco Scaramuzza dell’autoscuola di Caorle in Veneto – ma con scarsi risultati. Personal 5.0 mi ha permesso di raggiungere il traguardo”.
Non conoscendo la lingua, tanti gli ostacoli per un’altra allieva straniera, seguita Alessandra Mangolini docente dell’autoscuola La Sciamanna nelle Marche: “In un primo tentativo fatto – dice – gli errori commessi sono stati tanti, ossia 17. Grazie a Personal 5.0 ho potuto migliorare il mio apprendimento, facendo solo 3 errori e riuscendo così a conseguire la patente”.
“Promosso – esclama Federico – e grazie a Personal 5.0! Prima non riuscivo per mancanza di tempo ma con poche lezioni adesso sono riuscito a raggiungere questo importante traguardo”.