Si scaldano i motori in casa Idea Servizi per il nuovo atteso master formativo Personal 5.0. Ancora una volta, il Relais Colombara di Piacenza aprirà le porte ai docenti delle autoscuole provenienti da tutta Italia. Dal 28 marzo e fino al 3 aprile, infatti, saranno loro i protagonisti di una full immersion su questo nuovo e rivoluzionario metodo di insegnamento.
Una squadra vincente quella di Idea Servizi che già in passato ha conquistato diversi docenti italiani, operando sempre in maniera efficace e sotto il segno del cambiamento. Un vero e proprio team quello Personal 5.0 proiettato nel futuro.
Diverse le testimonianze sul campo di chi ha già fatto suo questo metodo di insegnamento, toccando con mano la validità del Personal 5.0 e migliorando nettamente il lavoro all’interno della propria autoscuola anche in termini di fatturato. Per non parlare della imperdibile occasione di insegnare anche a chi magari arriva da un paese straniero o a chi ha problemi di apprendimento, grazie a lezioni che in poco tempo permettono il raggiungimento dell’obiettivo ossia il conseguimento della patente.
“Personal 5.0 ha stravolto il mio modo di insegnare“, ha spiegato Franco Rigato titolare dell’autoscuola Franco a Sesto San Giovanni. E ancora: “Un metodo didattico innovativo che ha cambiato il mio modo di fare lezione ormai superato“, ha aggiunto Giovanni Attadia, titolare delle Autoscuole Fratelli Attadia in provincia di Cosenza.
“Ogni allievo ha il suo livello di apprendimento – ha anche spiegato Danilo Schembri dell’autoscuola Flaccadori Trescore Balneario – e Personal 5.0 è senz’altro un metodo di insegnamento che va dritto all’obiettivo in modo diretto e conciso. Cambia davvero il modo di insegnare“.